Champions+ed+Europa+League%3A+Uefa+pronta+a+rinviare+i+quarti+per+Coronavirus
calciotodayit
/2020/03/10/champions-ed-europa-league-uefa-pronta-a-rinviare-i-quarti-per-coronavirus/amp/
Champions League

Champions ed Europa League: Uefa pronta a rinviare i quarti per Coronavirus

Champions ed Europa League: Uefa pronta a rinviare i quarti per coronavirus

Il calcio italiano si ferma del tutto, mentre in Francia e in Spagna (e probabilmente anche in Germania) si va verso le porte chiuse. Anche le competizioni Uefa, come Champions League ed Europa League, stanno risentendo della situazione: alcune partite (tutte quelle con le italiane coinvolte) saranno giocate a porte chiuse.

Champions ed Europa League, la Uefa valuta il rinvio dei quarti

Ma con un’emergenza che ogni giorno si espande e le tante incertezze sul futuro, la Uefa potrebbe prendere una decisione importante: secondo indiscrezioni raccolte da BeIn Sport, il massimo organismo calcistico europeo starebbe considerando l’idea di rinviare i quarti di finale di Europa e Champions League. Al momento, si completeranno tutte le gare degli ottavi, comprese quelle della prossima settimana, e poi si valuterà il da farsi. Ma non si esclude un clamoroso stop anche della Champions e dell‘Europa League.

Leggi anche – Coronavirus, la Serie A si ferma fino al 3 aprile. E poi cosa succede? Gli scenari

Leggi anche – Allarme Coronavirus, Callejon e Llorente in fila al supermercato a Napoli

Leggi anche – Coronavirus, Champions ed Europa League: possibile deroga per match in Italia

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

3 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

12 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

15 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

19 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

23 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

1 giorno ago