La vittoria della Juventus contro l’Inter nello scontro diretto è pesante, e probabilmente potrebbe essere decisiva per lo scudetto. Euforia in casa bianconera che torna dopo un periodo difficile.
Lapo Elkann, frecciata all’Inter dopo la vittoria contro la Juventus
Non poteva mancare il commento di un tifoso speciale come Lapo Elkann, che attraverso i social non solo ha celebrato la vittoria della sua Juventus, ma ha anche lanciato una frecciata ai rivali dell’Inter. Attraverso Twitter, l’ex rampollo di casa Fiat ha stuzzicato l‘Inter, riferendosi alle polemiche per il recupero della partita. “Mio nonno diceva – ha scritto Lapo Elkann – che vinca o la Juventus o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono – e poi ha proseguito – stasera ancora una volta le due cose coincidono. C’è chi parla fuori dal campo e chi vince sul campo”.
Mio nonno diceva “Che vinca la Juve o che vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono” stasera ancora una volta le due cose coincidono. C’è chi parla fuori dal campo e chi VINCE sul campo ⚽⚽🤍🖤🤍🖤 #finoallafine #JuveInter pic.twitter.com/tbF87ahtr3
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) March 8, 2020
Leggi anche – Cristiano Ronaldo e Lapo Elkann insieme nello spot degli occhiali di CR7 – VIDEO
Leggi anche – Lapo Elkann, tweet ironico contro Amadeus per la maglia Juve-Inter a Sanremo