Coronavirus, la Pro Vercelli annuncia: "Non giochiamo fino alla fine dell'emergenza"
La Pro Vercelli ha detto stop. L’annuncio arriva direttamente dal presidente del club, attraverso Facebook. “Da oggi la Pro Vercelli finisce gli allenamenti e smette di giocare le partite fino al termine dell’emergenza” scrive Massimo Secondo. “Spero che il Consiglio Federale assuma la decisione di interrompere sia i campionati sia gli allenamenti collettivi. La sicurezza viene prima di tutto“.
Continuare, prosegue il presidente, è “pericoloso e irresponsabile. Io non me la sento di mettere a rischio contagio i ragazzi, i loro amici, i familiari“, ha aggiunto. “La sicurezza delle persone è più importante di qualsiasi partita di calcio o di qualsiasi classifica“.
Il presidente ha dichiarato che la Pro Vercelli è pronta anche ad accettare di perdere a tavolino. I calciatori, conclude, si alleneranno “in gruppi di non più di quattro, o da soli, secondo un programma che mister Gilardino e lo staff andranno a compilare e monitorare, in modo da farci trovare pronti quando sarà finita l’emergenza e si potrà tornare a giocare in condizioni di assoluta sicurezza“.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…