Il Real Madrid non risponde al Barcellona e dopo la vittoria del Clasico, esce sconfitto nel posticipo della 27a giornata di Liga. La squadra di Zidane perde 2-1 a casa del Real Betis e non riesce a riprendersi il primato. Un’occasione sprecata, dopo il successo di ieri di Messi e compagni che tornano in testa al campionato, a +2 punti dai rivali ma sempre con lo svantaggio degli scontri diretti. Ora però contano poco, i Blancos si confermano vulnerabili in trasferta e subiscono la seconda sconfitta di fila lontano dal Bernabeu.
Stasera contro una squadra di metà classifica, il Real Betis, che non vinceva da sei partite di campionato dove aveva raccolto appena tre punti. Un risultato pesante per il Real Madrid, costretto ancora a inseguire in classifica il Barcellona nonostante la vittoria del Clasico la scorsa settimana. Tutto è ancora aperto, ma adesso il destino torna nelle mani di Messi e compagni che proveranno a tenere botto fino alla fine.
Tornando alla partita di stasera, i Blancos avevano chiuso sull’1-1 il primo tempo dopo il vantaggio di Sidnei aveva risposto Benzema su calcio di rigore. Nella ripresa però non riesce la rimonta e all’82’ l’ex Fiorentina Tello realizza il gol della beffa finale, che decide la partita e condanna Zidane.
Leggi anche – Liga, Atletico Madrid fermato dal Siviglia: pareggio e mancato sorpasso
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…