All’Allianz Stadium di Torino, questa sera, la Juventus affronterà l’Inter nel match valevole per la 26.a giornata di Serie A. Dopo una settimana di stop causata dall’emergenza Coronavirus, il campionato riparte. E lo farà con i recupero della 26.a giornata di Serie A. Juventus-Inter chiuderà una giornata che vedrà impegnate anche Parma-Spal, Milan-Genoa, Samp-Verona e Udinese-Fiorentina. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta subita contro il Lione nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. In campionato, invece, prima dei rinvii, i bianconeri avevano infilato due vittoria consecutive contro Brescia e Spal.
L’Inter, dal canto suo, non gioca una partita di campionato dal 16 febbraio, giorno in cui è stata superata dalla Lazio per 2-1. Da quel momento, i nerazzurri sono scesi in campo solo in Europa League, dove hanno affrontato il Ludogorets nei sedicesimi di finale. Contro i bulgari, la squadra di Conte ha ottenuto due vittorie, strappando senza troppo affanno il pass per gli ottavi. Oggi, il campo vedrà di fronte le migliori difese del campionato. L’Inter conduce con sole 22 reti al passivo; appena dietro c’è la Juve con 23. I bianconeri, poi, in questo 2020 non hanno ancora subito gol durante i primi 45′. Non si può dire lo stesso, invece, per la squadra di Conte che ne ha subiti 3.
Juventus-Inter dove vedere in diretta tv oggi 8 marzo
Juventus-Inter sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il Derby d’Italia sarà trasmesso su Sky Sport Serie A (202 del decoder Sky e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (252).
Juventus-Inter streaming gratis oggi 8 marzo
Juventus-Inter potrà essere seguita anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, pc, tablet, smartphone, PS4 e Xbox. Per assistere al match sarà necessario scaricare gratuitamente dagli store digitali le app di Sky Go o Now Tv.
Leggi anche -> Juventus-Inter, ESCLUSIVO Beppe Bergomi: “Decisiva per i nerazzurri. Su Sarri e Conte la penso…
Leggi anche -> Juventus-Inter, la promessa di Cristiano Ronaldo ai tifosi