La 28a giornata di Serie B, la prima a porte chiuse in tutti i campi, regala risultati a sorpresa e scossoni di classifica nel pomeriggio di sabato. Il Crotone stravince 3-1 sul campo del Venezia, sfrutta il passo falso del Frosinone e si porta al secondo posto in zona promozione. Per la squadra di Stroppa si tratta della terza vittoria di fila, arrivata grazie alla doppietta di Benali e il gol di Marrone, che consente il sorpasso su quella di Nesta, battuta 2-0 in casa dalla Cremonese.
Una sconfitta a sorpresa, dopo una lunghissima striscia positiva, ma una buona notizia anche per il Pordenone che ritorna a sognare la Serie A con il colpaccio a Cittadella (2-0 firmato Barison e rigore di Ciurria). Dietro la corazzata Benevento, la lotta diventa sempre più aperta e infuocata col Crotone, in attesa dello Spezia, ora avanti due puntati dal Frosinone e quattro dal Pordenone.
Nelle altre due partite del pomeriggio, il Perugia di Cosmi torna finalmente a vincere di misura contro la Salernitana. Dopo cinque ko consecutivi, il gol di Mazzocchi vale i tre punti e un po’ di respiro in un momento delicato della stagione. Il Grifone si riaffaccia alla zona playoff, anche per il pareggio dell’Empoli che non va oltre l’1-1 in casa contro il Trapani dopo essere andato sotto e rischiato addirittura di perdere.
Leggi anche – Serie B, ufficiale: partite a porte chiuse fino al 3 aprile
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…