Pisa-Livorno, dove vedere il derby di Serie B
La Serie B, dopo il turno infrasettimanale, scenderà in campo per la 28.a giornata. Questa volta tutte le partite, come accadrà in Serie A, saranno giocate a porte chiuse compreso l’atteso derby toscano tra Pisa e Livorno. La sfida più attesa e sentita di questo week-end non sarà animata quindi dal calore dei tifosi che non potranno dare spettacolo sugli spettacoli in quella che è considerata una delle rivalità calcistiche (e cittadine) più sentite in tutta Italia. Gli amaranto infatti, con il ritorno di Breda in panchina, stanno provando a risalire dall’ultimo posto mentre i nerazzurri rischiano di essere risucchiati in zona playout.
Le due squadre sono distanziate da 15 punti. All’andata il Livorno si è imposto per 1-0 con l’autogol di Benedetti in avvio di partita. Nella stagione 2017-2018, le due rivali si sono sfidate anche in Serie C con una vittoria per parte (1-0 Pisa all’andata e 2-0 Livorno al ritorno).
Pisa-Livorno sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. Il match verrà trasmesso in streaming su diversi dispositivi come smart tv, tablet, smartphone, PS4, Xbox e pc. Per farlo basterà scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di DAZN e acquistare il ticket mensile dal costo di 9,99€. Non è prevista invece la diretta tv sul canale Dazn1 presente sul decoder Sky alla posizione 209 che dedicherà lo slot di programmazione dedicato alla Serie B a Empoli-Trapani, match in programma alle 15.
Leggi anche – Serie B, ufficiale: partite a porte chiuse fino al 3 aprile
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…