Pioli, permanenza possibile anche con l'arrivo di Rangnick: lo scenario
Oggi è giorno di vigilia anche per il Milan che domani pomeriggio ospiterà il Genoa in un San Siro a porte chiuse. Tra le misure di sicurezze, causa Coronavirus, è stata annullata anche la conferenza stampa di Stefano Pioli che ha parlato soltanto sul canale tematico dei rossoneri. Questi alcuni dei passaggi più significativi dell’intervista realizzata a Milan TV, iniziando subito dalle voci societarie: “Non vogliamo alibi. Il club ha dimostrato sempre grande vicinanza e noi pensiamo solo al campo. La squadra sta lavorando bene a Milanello, siamo concentrati e determinati per questa partita. Vogliamo fare bene, i fattori esterni non sono compito nostro e non possiamo controllarli”.
Nella giornata di ieri Pioli aveva parlato proprio con Gazidis, che anche oggi si è intrattenuto con la squadra dopo la rifinitura a San Siro. L’ad rossonero ha confermato l’addio imminente di Boban, che porterà all’ennesima rivoluzione, ma la squadra deve onorare le ultime partite della stagione. A partire da domani, quando davanti ci sarà il Genoa di Nicola: “Il cambio allenatore è stato determinante, hanno invertito i risultati e sono in grande forma. Sarà una partita insidiosa per tanti motivi, servirà massima attenzione perché i dettagli faranno la differenza”, ha spiegato il tecnico rossonero.
Infine Stefano Pioli si è soffermato anche su Zlatan Ibrahimovic, che rischia anche lui di partire a fine stagione: “La sua mentalità deve essere un esempio per il Milan. Nonostante la sua immensa carriera, ha ancora una voglia matta di vincere e lottare su ogni pallone. E’ stimolante allenarlo, i compagni devono seguirlo e dimostrare un senso d’appartenenza per questo grande club”
Leggi anche – Milan, nessun accordo: Boban licenziato. Si attende l’annuncio ufficiale
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…