Il Milan, dopo l’infelice pareggio a Firenze, ha vissuto due settimane di fuoco almeno dalla parte societaria. Domenica si torna in campo per il recupero della partita contro il Genoa, ma l’attenzione è ormai rivolta alla prossima stagione dove si assisterà a un’altra rivoluzione. In questi giorni infatti si è consumato l’ufficioso divorzio di Boban, uno dei temi principali che l’ad Gadizis ha argomentato con il tecnico Pioli.
Oggi infatti, come riporta l’ANSA, è andato in scena un lungo confronto a Milanello, di circa 40 minuti, tra l’allenatore rossonero e l’ex dirigente dell’Arsenal che ha trattato le nuove dinamiche del club, l’emergenza Coronavirus e l’anomalia di San Siro a porte chiuse. Nonostante l’accordo raggiunto con Rangnick, nuovo tecnico designato, ha apprezzato il lavoro di Pioli che ha il futuro già scritto, ma sente ancora la fiducia della squadra e vuole uscire a testa alta da questa avventura.
Al centro sportivo, al contrario di Gadizis, non erano presentati Boban, Maldini e Massara che si avvicinano sempre più all’addio. La spaccatura è diventata pubblica, ormai quasi insanabile dopo i duri attacchi delle ultime settimane. La dirigenza del Milan si è divisa a metà, facendo crollare l’ennesimo progetto sportivo per la rabbia e delusione dei suoi tifosi.
Leggi anche – Milan, Donnarumma si confessa. Sulla crisi, i tifosi contro e gli obiettivi
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…