Il Milan, dopo l’infelice pareggio a Firenze, ha vissuto due settimane di fuoco almeno dalla parte societaria. Domenica si torna in campo per il recupero della partita contro il Genoa, ma l’attenzione è ormai rivolta alla prossima stagione dove si assisterà a un’altra rivoluzione. In questi giorni infatti si è consumato l’ufficioso divorzio di Boban, uno dei temi principali che l’ad Gadizis ha argomentato con il tecnico Pioli.
Oggi infatti, come riporta l’ANSA, è andato in scena un lungo confronto a Milanello, di circa 40 minuti, tra l’allenatore rossonero e l’ex dirigente dell’Arsenal che ha trattato le nuove dinamiche del club, l’emergenza Coronavirus e l’anomalia di San Siro a porte chiuse. Nonostante l’accordo raggiunto con Rangnick, nuovo tecnico designato, ha apprezzato il lavoro di Pioli che ha il futuro già scritto, ma sente ancora la fiducia della squadra e vuole uscire a testa alta da questa avventura.
Al centro sportivo, al contrario di Gadizis, non erano presentati Boban, Maldini e Massara che si avvicinano sempre più all’addio. La spaccatura è diventata pubblica, ormai quasi insanabile dopo i duri attacchi delle ultime settimane. La dirigenza del Milan si è divisa a metà, facendo crollare l’ennesimo progetto sportivo per la rabbia e delusione dei suoi tifosi.
Leggi anche – Milan, Donnarumma si confessa. Sulla crisi, i tifosi contro e gli obiettivi
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…