Ribery Fiorentina (Getty Images)
Franck Ribéry non gioca dal 30 novembre 2019, giorno di Fiorentina-Lecce. Da allora, intorno al suo rientro sono fiorite voci che hanno sempre spostato in avanti il momento della sua ri-apparizione in campo. Il 36enne attaccante francese è tornato ad allenarsi in gruppo, come annuncia la Fiorentina con un video sul suo profilo Twitter. A tre mesi dall’operazione alla caviglia destra, è di sicuro una buona notizia.
Ribéry si è operato in Germania a dicembre. Il francese nei giorni scorsi ha prima assaggiato il campo poi ha anche iniziato a toccare nuovamente il pallone. Per rientrare definitivamente in squadra, dopo le 11 presenze con due reti e due assist registrate prima dell’infortunio, potrebbe passare almeno un altro mese.
La Fiorentina intanto tornerà a Udine dopo la trasferta a vuoto della scorsa settimana prima dell’annuncio della cancellazione del match arrivata a sole sei ore dal fischio d’inizio, per cui la società chiederà di essere rimborsata.
Intanto, il medico sociale della Fiorentina, dopo l’incontro voluto dalla FMSI (Federazione Medico Sportiva Italiana), ha incontrato la squadra e tutto il personale per illustrare le precauzioni da prendere per ridurre il rischio di contagio da coronavirus.
Leggi anche – Davide Astori, due anni fa la morte del capitano della Fiorentina: il ricordo dei club di Serie A
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…