Roma rimborsa i tifosi per la partita d'Europa League contro il Siviglia
Emergenza Coronavirus, scattano le porte chiuse anche per l’Europa League. La Roma, infatti, giocherà la gara di ritorno degli ottavi di finale a porte chiuse contro il Siviglia giovedì 19 marzo. A tal proposito, un pensiero ai tifosi che avevano acquistato i tagliandi tempo prima per assistere alla sfida ma poi si son dovuti arrendere alle norme governative per fronteggiare lo stato di allerta.
Già attivate le pratiche di rimborso per i sostenitori giallorossi e, più ampiamente, per tutti coloro che avevano acquistato un tagliando per la sfida di coppa. Tutte le modalità di restituzione degli importi sono disponibili sul sito ufficiale della squadra (asroma.com), diffuso inoltre un comunicato ufficiale:
“La partita si svolgerà a porte chiuse in base alla disposizione della FIGC in seguito al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 allo scopo di “contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, sull’intero territorio nazionale. Per tutti gli acquirenti pertanto sarà possibile ottenere il rimborso dei biglietti acquistati”, si legge.
Leggi anche –> Coronavirus, Siviglia Roma: polemica in Spagna sull’arrivo dei tifosi giallorossi
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…