Elisabetta Canalis, fisico da urlo per l'ex velina
Bisogna pensare all’ambiente, non lo scopriamo da oggi (anche per colpa della diffusione di virus, contagi e inquinamento) ma c’è chi ci pensava già da qualche tempo. Dentro e fuori dai campi da calcio. Elisabetta Canalis, ex velina e fiamma di Christian Vieri ai tempi d’oro dell’Inter, ha cambiato vita.
Ora vive in America, al fianco del chirurgo ortopedico Brian Perri, ma non perde di vista l’Italia. Continua a seguire l’Inter e Christian Vieri, che ormai è sposato con Costanza Caracciolo dalla quale ha avuto una figlia ed avrà presto una seconda creatura, ma soprattutto non perde di vista le tematiche ambientali a livello mondiale e locale. La Canalis contribuisce con la propria immagine a veicolare capi d’abbigliamento ben precisi che rispettino l’ambiente a partire dai diversi materiali di produzione.
Per questo le sue nuove collaborazioni con i vari brand di intimo e abbigliamento hanno tutte una svolta ecologica e green. I followers, tuttavia, più che all’ambiente badano al fisico dell’ex velina: un gioco che (per dirla sommariamente) vale la candela, dal momento che la Canalis riesce a mettere in mostra – con le sue forme ineccepibili e piuttosto generose – anche un certo stile di vita oltre che di portamento, avvenenza ed eleganza. Proprio quello che dovrebbe trascinare la moda e il glamour di questi tempi. D’altronde con una testimonial così tutto è più facile.
Leggi anche –> Diletta Leotta incanta in settimana bianca: foto da urlo su Instagram
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…