Pogba torna alla Juventus, un ex bianconero è sicuro
Paul Pogba tornerà alla Juventus, un ex giocatore bianconero ne è sicuro. Il centrocampista del Manchester United resta il sogno di tutti i tifosi juventini, speranzosi di rivederlo ancora nella propria squadra dopo i 4 anni passati insieme.
Pogba non sta attraversando anni semplici in Premier League: tra infortuni, critiche, panchine a causa di scelte tecniche e voci di mercato insistenti, il Campione del Mondo non è mai apparso sereno nelle ultime stagioni.
Nel corso delle ultime due sessioni di calciomercato, la Juventus e il Real Madrid sono apparsi come i due club più accreditati per riuscire a far trasferire Pogba. Da una parte le lusinghe di Zinedine Zidane e il blasone del club spagnolo, dall’altro l’amore dei tifosi bianconeri che non hanno mai dimenticato le gesta del centrocampista.
A confermare l’ipotesi che Paul Pogba possa tornare alla Juventus è stato l’ex centrocampista bianconero Momo Sissoko. In un’intervista rilasciata al Daily Mail, ha dichiarato: “Tornerà alla Juve data la situazione. Tutto fa pensare che lascerà lo United e l’Inghilterra. Lui conosce bene la Juventus e lì è amato e rispettato incondizionatamente”. Parole che lasciano spazio a poche interpretazioni e che accendono gli animi dei tifosi bianconeri, speranzosi che Pogba possa fare il suo ritorno già dalla prossima estate.
Leggi anche -> Juventus, per Pogba assist del Manchester United: i Red Devils puntano su Sancho
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…