La Champions League 2019/20 è entrata nel vivo con la fase a eliminazione diretta. Dalla prossima settimana ci saranno le prime pesanti eliminazioni, con le gare di ritorno degli ottavi di finale che coinvolgono anche Juventus, Napoli e Atalanta. Delle sedici squadre rimaste soltanto due avranno l’onore di giocarsi la coppa nella finalissima di Istanbul. La partita più attesa d’Europa è fissata per sabato 30 maggio, alle ore 22 locali, nello stadio Olimpico Atatürk che diventerà il centro del mondo.
Per chi volesse provare a partecipare allo spettacolo, da oggi la UEFA ha aperto la vendita dei biglietti destinati al pubblico neutrale che riempirà 6000 posti a sedere (su un totale di 72mila). I tagliandi saranno acquistabili soltanto sul portale UEFA.com, fino alle ore 14 di giovedì 12 maggio. In parallelo e con le stesse scadenze i tifosi possono richiedere i biglietti per la finale di Europa League a Danzica (Polonia).
Una settimana di tempo per poter richiedere un massimo di quattro biglietti a persona, sulla base dei prezzi e delle categorie dell’anno scorso, e sperare successivamente di essere fortunati. Il metodo di assegnazione infatti non prevede una vendita sull’ordine di richiesta, ma un’estrazione finale al termine del periodo indicato.
Leggi anche – Juventus-Lione a porte chiuse in Champions League: la Uefa si “adegua” al Decreto del Governo
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…