Coronavirus, la FA rassicura: Inghilterra-Italia a porte aperte
L’Italia sta combattendo contro l’allarme Coronavirus, un tema molto delicato e affrontato anche da Roberto Mancini in vista dei prossimi Europei. A 100 giorni dall’inizio del torneo, a meno di colpi di scena, il ct azzuro ha parlato in esclusiva a Sky Sport commentando anche l’attuale situazione del paese: “E’ una situazione nuova per tutti, non era mai capitata e sono un po’ spaventato anche per i miei genitori. Speriamo che si possa tornare alla normalità e magari vincere gli Europei per rendere felice questo paese, il più colpito da questa emergenza”.
Nel corso dell’intervista, Mancini ha anche aggiornato la situazione di Zaniolo,che ha pochissime chance di andare all’Europeo: “Tra un mese prenderemo una decisione. E’ difficile che venga convocato, il recupero e la salute sono importanti per un ragazzo così giovane. La sua carriera è ancora lunghissima e piena di altri traguardi”.
L’Italia, anche senza il talento della Roma, ha buone possibilità di arrivare fino in fondo: “Ho già in mente la lista dei 23, anche se mancano tre mesi ho pochi dubbi. Sono molto contento dei miei ragazzi, hanno talento e si divertono. La squadra gioca bene e punta sempre alla vittoria, pur rischiando qualcosa come è normale. Mi piace questo atteggiamento penso sia la base per provare a vincere un grande torneo”
Leggi anche – Mancini: “Juventus, Sarri non è in difficoltà. Con l’Italia ci divertiremo”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…