Dopo Juventus-Milan anche Napoli-Inter di Coppa Italia va verso il rinvio. Manca l’ufficialità, ma la decisione sembra ormai inevitabile. La Lega Calcio ha preso atto delle disposizioni del Governo, che oggi emetterà un decreto d’urgenza dove le attività sportive saranno sospese per 30 giorni. Sospese nel senso di eventi annullati o rinviati, o disputati a porte chiuse.
Napoli-Inter non si gioca: rinviata anche l’altra semifinale di Coppa Italia
Anche Napoli-Inter rientra tra gli eventi sportivi coinvolti, e si è deciso per il rinvio: il club di De Laurentiis non è favorevole alle porte chiuse, e dopo il rinvio dell’altra semifinale di ritorno tra Juventus e Milan, la decisione più opportuna è di spostare anche l’altra partita. Eventualmente, le due gare (che sono rinviate a data da destinarsi) saranno recuperate nello stesso giorno. Non si conosce una possibile data per il recupero, ma c’è tempo fino a maggio. Ad oggi la finale di Coppa Italia è fissata per il 13 maggio allo stadio Olimpico. Dopo Juventus-Milan, quindi, anche Napoli-Inter di Coppa Italia va verso il rinvio. Intanto a Roma è cominciato il consiglio straordinario della Lega Calcio per decidere sui recuperi della 25esima e 26esima giornata di campionato.
L’incursione di Paolini
Visto l’appuntamento emblematico, non poteva mancare l’incursione del “disturbatore” Paolini, che come sempre ha attirato l’attenzione. La sua “performance” nell’ultimo video in basso.
(L’ad dell’Inter Beppe Marotta)
(Il presidente della Lazio Claudio Lotito)
(Il ds della Juventus Fabio Paratici)
(Il ds della Fiorentina Pradé)
(L’incursione di Paolini)
(tutti i video di Quintiliano Giampietro)
Leggi anche – Coppa Italia, Juventus-Milan: le possibili date per il recupero
Leggi anche – Coronavirus, Ceferin ottimista per Euro 2020: “Non vogliamo pensare allo scenario peggiore”
Leggi anche – Serie A, la Lega propone recuperi 26.a giornata dal 7 al 9 marzo: Inter contraria