Sampdoria-Verona, Veloso: duro sfogo contro il rinvio
Anche Sampdoria-Verona è stata rinviata a causa del Coronavirus. La partita valida per la 26.a giornata di Serie A è entrata a far parte delle gare che dovranno giocarsi in una nuova data ancora da stabilire.
La Lega di Serie A dovrà riunirsi in un’assemblea straordinaria mercoledì 4 marzo, per prendere una decisione definitiva. Nelle ultime ore è circolata l’ipotesi di disputare le gare nel weekend, facendo slittare la 27.a giornata di una settimana.
Con il rinvio di Sampdoria-Verona, inizialmente prefissata per stasera, è arrivato anche il duro sfogo del centrocampista gialloblu, Miguel Veloso. In una storia sul proprio account Instagram ha scritto: “Una settimana per decidere se scendere in campo o meno. La squadra, lo staff, gli addetti ai lavori… tutti a Genova dalle 17:00 senza avere notizie certe. Per poi tornare a Verona”.
Il lungo messaggio termina con parole dure nei confronti di chi ha deciso per un rinvio, considerato tardivo: “Io trovo che questa situazione sia vergognosa e una grandissima mancanza di rispetto per tutte le persone coinvolte. In un momento così delicato per tutte le famiglie italiane, potrebbero evitare di trattare persone e intere società calcistiche come giocattoli“.
Leggi anche -> Sampdoria-Verona verso il rinvio: attesa per l’ufficialità
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…