Aulas Lione (Getty Images)
Il presidente del Lione, Jean Michel Aulas, ha proposto di disputare la sfida contro la Juventus in campo neutro. Il club francese dovrà giocare la partita con i bianconeri all’Allianz Stadium di Torino, dopo la vittoria per 1-0 ottenuta all’andata.
Il Coronavirus ha colpito l’Italia e anche il mondo del calcio sta vivendo numerose ripercussioni. Il campionato di Serie A potrebbe subire alterazioni importanti nel calendario, mentre la Champions League non subirà alcun rinvio.
Il rischio di contagio resta però alto e la trasferta di Torino potrebbe creare disagi per i tifosi del Lione. Il presidente del club francese, Jean Michel Aulas, ha parlato della possibilità di giocare la sfida in un campo neutro: “Deciderà l’UEFA, ma si sono aggiunti dei fatti nuovi dal match dell’andata”.
Poi ha proseguito: “Per esempio, la Juve Under 23, che gioca in serie C, è stata messa in quarantena e quattro dei suoi elementi si sono allenati con la prima squadra. Vediamo gli sviluppi, che spero saranno positivi”. Infine ha concluso con totale apertura alle decisioni degli organi competenti: “Siamo aperti alle decisioni dell’UEFA, ma alla peggio se dovremo giocare in campo neutro lo faremo”
Leggi anche -> Coronavirus, Uefa conferma Euro 2020 e Champions League: nessun rinvio
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…