Aria difficile in casa PSG, con il direttore sportivo Leonardo che avrebbe duramente attaccato la squadra all’indomani della sconfitta contro il Borussia Dortmund patita in Champions League. Dopo la festa di compleanno di Icardi, Cavani e Di Maria, sarebbe avvenuto il duro confronto.
Le immagini del party, circolate sul web, hanno generato un grosso malcontento nella società e Leonardo si sarebbe fatto portavoce per farlo sapere ai componenti della squadra, specialmente al termine di una debacle così importante contro i tedeschi.
Secondo quanto riportato da L’Equipe, il duro sfogo di Leonardo avrebbe portato alla reazione di 3 giocatori: Cavani, Neymar e Navas. Il “Matador” ha provato a stemperare gli animi, minimizzando l’accaduto, O’Ney si sarebbe lamentato del pochissimo minutaggio avuto a disposizione e del modo in cui è stato inserito in campo, mentre l’ex portiere del Real Madrid sarebbe quasi arrivato alle mani con il dirigente brasiliano.
Lo stesso Leonardo ha poi dichiarato: “Chi non si sente coinvolto può andarsene“. La dura discussione e le parole usate dal ds, però, avrebbero reso ancora più stretto il legame tra i giocatori, nella speranza per i tifosi parigini che arrivino anche i risultati tanto attesi.
Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Koulibaly “vede” il PSG: acquistata una villa a Parigi
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…