Il Tottenham rischia di finire la stagione senza Son Hueng Min, infortunato al gomito destro, e di sicuro non potrà rivederlo prima di due settimane. L’allarme Coronavirus infatti, scoppiato anche in Inghilterra, ha costretto gli Spurs a mettere in quarantena il proprio giocatore, appena tornerà dalla Corea del Sud dove si è operato. Per evitare il rischio contagio, Son dovrà restare a casa e non presentarsi al centro d’allenamento per quattordici giorni.
Una curiosa notizia comunicata direttamente da Jose Mourinho: “Non posso giudicare questa scelta. Ci sono delle direttive delle autorità governative, a cui la società deve attenersi e così vale per Son”. Nessuna polemica quindi sulla misura adottata dal Tottenham per il proprio attaccante, che comunque in questo momento non potrebbe giocare e inizierà a fare riabilitazione a casa.
Magari, informandosi prima, Son avrebbe potuto farsi operare in un altro stato e non tornare in patria, uno delle principali “zone rosse” del Coronavirus. In Corea del Sud però è stato trattato dal suo chirurgo di fiducia, che l’aveva già operato tre anni fa. Il lungo viaggio gli costerà l’isolamento, ma un rapido rientro in campo.
Leggi anche – Premier League a rischio sospensione per Coronavirus, beffa per il Liverpool?
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…