Coronavirus%3A+annullate+le+conferenze+di+Juventus%2C+Inter+e+Milan
calciotodayit
/2020/02/28/coronavirus-annullate-le-conferenze-di-juventus-inter-milan/amp/
Serie A

Coronavirus: annullate le conferenze di Juventus, Inter e Milan

Coronavirus: annullate le conferenze di Sarri, Conte e Pioli

L’allarme Coronavirus stravolge la vigilia della 26a giornata di Serie A. A differenza dello scorso turno, nessuna partita sarà rinviata ma, come sappiamo, alcune saranno a porte chiuse come Milan-Genoa e Juventus-Inter. In riferimento a queste partite, non ci sarà la consueta conferenza stampa dei tecnici che è stata annullata per rispettare le misure di sicurezza e limitare il contagio del Coronavirus.

Domani Pioli, Sarri e Conte non parleranno davanti ai giornalisti, ma probabilmente solo ai canali tematici della società. Come loro dovranno adeguarsi a questa decisione anche Nicola (Genoa), D’Aversa (Parma), Longo (Torino) e Ranieri (Sampdoria).

Serie A: Sarri, Conte e Pioli non parlano

Di sicuro Pioli che, come comunicato dalla società, lascerà un’intervista a Milan TV in vista della gara di domenica alle 12.30 contro il Genoa. Non è ancora sicuro che lo facciano anche Sarri e Conte, avversari in panchina nell’atteso derby d’Italia. Per i tecnici di Juventus e Inter sarà forse un piacere non svelare dettagli a poche ore dalla sfida scudetto, che sarà preparata in grande segretezza. Non ci saranno domande scomode sul futuro o sulle scelte di formazione, un silenzio obbligato che si riproporrà domenica sera sugli spalti vuoti dello Stadium.

Leggi anche – Juventus, Cristiano Ronaldo sicuro: “Niente paura, passeremo in Champions League “

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

2 settimane ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

2 settimane ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

2 settimane ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

2 settimane ago