Lione-Juventus, voti e pagelle
Sconfitta amara quella patita dalla Juventus in casa del Lione nel match d’andata degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri hanno perso per 1-0 a causa del gol di Tousart e ora dovranno tentare la rimonta nella partita di ritorno all’Allianz Stadium.
Colpaccio per il Lione di Rudi Garcia che da sfavorito è riuscito ad incartare Maurizio Sarri e i suoi uomini, strappando un successo importantissimo e non subendo nessuna rete in casa. A Torino l’impresa sarà comunque molto ardua, ma il successo di ieri sera è un vantaggio importante.
Prestazione estremamente negativa per la Juventus, specialmente nel primo tempo. Insufficienze gravi per Bentancur, Pjanic e Cuadrado, autori di una gara piatta che è costata un 4,5 in pagella. Unico giocatore a salvarsi tra i bianconeri, Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha lottato su ogni pallone, meritandosi un 6,5.
LIONE: Lopes s.v. Marcelo 6, Denayer 6, Marcal 6.5, Dubois 6, Aouar 7.5, Guimaraes 7, Tousart 7, Cornet 6.5, Toko Ekambi 6.5, Dembele 6, Terrier 6. All. Garcia 7
JUVENTUS: Szczesny 6, Danilo 6, De Ligt 6, Bonucci 5.5, Alex Sandro 5.5, Bentancur 4.5, Pjanic 4.5, Rabiot 5, Cuadrado 4.5, Dybala 5.5, Ramsey 5.5, Higuain 5.5, Cristiano Ronaldo 6,5. All. Sarri 5
Leggi anche -> Lione-Juve, Sarri critico con i suoi: “Senza cattiveria. Giro palla troppo lento”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…