Real-Madrid-Manchester City in tv e streaming
Real Madrid-Manchester City è una delle due partite valide per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, in programma questa sera. I padroni di casa sono arrivati alla fase ad eliminazione diretta classificandosi secondi nel girone A, alle spalle del PSG di 5 punti. Gli uomini di Zidane sono reduci da una sconfitta in campionato contro il Levante, che ha permesso al Barcellona di completare il sorpasso alla vetta.
Il Manchester City si presenta a questa sfida dopo aver vinto il girone C con 14 punti, 7 in più dell’Atalanta seconda. L’esclusione dalla Champions per le prossime due stagioni e l’enorme distacco da Liverpool in Premier League, dovranno rappresentare una spinta emotiva per gli uomini di Guardiola nel doppio incrocio con i blancos.
La partita tra Real Madrid e Manchester City in programma dalle 21:00 di oggi, 26 febbraio, e valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, potrà essere seguita in diretta su Sky ai canali Sky Sport Football e Sky Sport 253.
Il match del Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Manchester City, potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per poter accedere al servizio basterà collegarsi con un computer al sito skygo.sky.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…