"Rifiutiamo lo scudetto": like di Agnelli a un tifoso della Juventus
Al Parc Olympique Lyonnais, questa sera, si giocherà Lione-Juventus, match valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il Lione è reduce da tre risultati utili consecutivi. Dopo il ko subito contro il PSG in Ligue 1, infatti, la squadra di Garcia ha conquistato 2 vittorie e un pareggio, mettendo a segno 4 gol e subendone soltanto uno. In casa, poi, il Lione non perde dal 15 dicembre (0-1 contro il Rennes). Da quel momento, ben 4 vittorie e 3 pareggi.
Anche la Juventus, però, arriva a questo match in buona forma. Nell’ultimo turno di campionato, infatti, i bianconeri hanno superato per 2-1 la Spal, spezzando un digiuno di vittorie che, fuori casa, durava da tre partite consecutive. Questa sera, con una vittoria, i bianconeri avranno l’opportunità di eguagliare il Manchester United di Alex Ferguson, portando a 23 il numero di partite senza sconfitte in campo internazionale. Al momento, infatti, la Juve è ferma a 22 (19 vittorie e 3 pareggi).
Lione-Juventus sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match verrà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252).
Lione-Juventus, match in programma questa sera alle ore 21:00, sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, pc, tablet e smartphone. Per chi ha un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre), basterà scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di Sky Go. Chi ne è sprovvisto, invece, potrà contare su Now Tv, servizio con il quale si ha la possibilità di assistere a tutto lo sport di Sky senza alcun vincolo.
Leggi anche -> Coronavirus, Lione-Juventus: la decisione sui tifosi bianconeri in trasferta
Leggi anche -> Juventus, Sarri: “In Serie A porte chiuse per tutti. La Champions è un sogno”
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…