Bayern+Monaco%2C+infortunio+Lewandowski%3A+star%C3%A0+fuori+un+mese
calciotodayit
/2020/02/26/bayern-monaco-infortunio-lewandowski-stara-fuori-un-mese/amp/
Calcio

Bayern Monaco, infortunio Lewandowski: starà fuori un mese

Bayern Monaco, infortunio Lewandowski: starà fuori un mese

Robert Lewandowski, il bomber del Bayern Monaco, starà fuori quattro settimane. Il club l’ha annunciato sul suo sito ufficiale. Il polacco ha subito una frattura della tibia sinistra nel successo per 3-0 in casa del Chelsea nell’andata degli ottavi di Champions League.

I tempi di recupero di Lewandowski

Gli esami svolti al rientro dal medico della squadra, il dottor Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt, hanno evidenziato una frattura non grave, che richiede come trattamento una decina di giorni di immobilizzazione attraverso un’ingessatura. Successivamente potrà cominciare il periodo di riabilitazione, che dovrebbe consentirgli di ritornare in campo fra non meno di quattro settimane.

Sarà un’assenza pesante per il tecnico Hansi Flick. Nelle prossime quattro settimane, infatti, il Bayern Monaco dovrà giocare non solo il ritorno dell’ottavo di finale contro il Chelsea, ma anche il quarto di finale contro lo Schalke 04 di Coppa di Germania il 3 marzo e un importante scontro in Bundesliga contro l’Hoffenheim. Lewandowski potrebbe comunque rientrare in tempo per il Klassiker contro il Borussia Dortmund del 4 aprile.

Leggi anche – Champions League, highlights Chelsea-Bayern Monaco: gol e sintesi del match – VIDEO

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

3 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

12 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

15 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

19 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

23 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

1 giorno ago