Melissa Satta in bikini per ravvivare la quarantena
Se una parte dell’Italia, in questo periodo, è paralizzata per via del Coronavirus, c’è chi non si perde d’animo e pur vivendo – parzialmente – al nord (anche se poi vola spesso in Turchia) e sceglie di non modificare le proprie abitudini. I luoghi di aggregazione fra Milano e Lodi son quasi tutti chiusi ma Melissa Satta, nel caso, una palestra per allenarsi la trova sempre.
Mens sana in corpore sano, dicevano i latini, l’attività fisica è – senza dubbio – il miglior modo per gettarsi alle spalle qualunque forma di timore o preoccupazione emersa in queste ore. Estraniarsi da tutto per mandar via le tossine, pronta a ripartire più forte e pronta di prima. Torna anche, quindi, la rubrica social #TrainingWithMelissa che accompagna gli allenamenti periodici dell’ex velina.
Ci sono, immancabili, anche gli outfit mozzafiato che hanno reso e continuano a rendere la nativa bostoniana l’oggetto del desiderio di molti (sportivi e non). Le prove tangibili di questo attaccamento sono sui social network: Instagram, ad ogni suo allenamento, si infiamma. Gli affezionati non fanno mancare il loro supporto, la Satta ringrazia e scrive: “Workout is always a good idea”, il defaticamento è sempre un’ottima idea, letteralmente. Melissa le tensioni le scarica in palestra e poi condivide il risultato con i fan, che – a loro volta – per osmosi ricambiano la passione per… il body building. Almeno questo è ciò che fa comodo pensare, per non perdersi altre performance della conturbante showgirl. Dopo la Settimana della Moda, è il momento del fitness. Melissa Satta, anche in tal caso, sa sorprendere e conquistare.
Leggi anche –> Eleonora Boi, altra foto in costume e i followers ringraziano
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…