Calciomercato Milan, deciso il futuro di Ibrahimovic. Un dirigente può dire addio
In attesa di capire se il Milan il prossimo anno giocherà almeno in Europa League, qualcosa sul futuro dei rossoneri si comincia a delineare lo scenario della squadra per la nuova stagione. Intanto Pioli e i suoi giocatori inseguono la qualificazione in Europa League, e intanto la società prova a programmare.
Sembra delineato il futuro per Zlatan Ibrahimovic: il rendimento del campione svedese è soddisfacente, e la possibile qualificazione in Europa spiana la strada verso il rinnovo per un altro anno. A prevedere la conferma di Ibra in rossonero è La Gazzetta dello Sport. Al momento Zlatan è sotto contratto fino l 30 giugno, ma sarà decisiva anche la volontà del calciatore, che in caso di nuovo contratto potrebbe guadagnare di più.
Ma si parla di futuro anche per il difensore Simon Kjaer. Anche per lui il rendimento sarebbe giudicato soddisfacente: il danese dovrebbe essere riscattato dal Siviglia per una cifra di 2.5 milioni. Invece, chi potrebbe dire addio è Paolo Maldini: il dirigente starebbe facendo i conti con divergenze in società, in particolare con l’ad Gazidis, col quale ci sarebbero vedute diverse. La Gazzetta dello Sport ipotizza un suo addio a fine stagione, che avrebbe comunque del clamoroso, vista l’importanza di Maldini nell’ambiente rossonero.
Leggi anche – Serie A, è ufficiale: Juventus-Inter e Milan-Genoa a porte chiuse: i dettagli del provvedimento
Leggi anche – Coronavirus, Milan-Genoa a rischio: la richiesta della Federcalcio
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…