Calciomercato+Milan%2C+deciso+il+futuro+di+Ibrahimovic.+Un+dirigente+pu%C3%B2+dire+addio
calciotodayit
/2020/02/25/calciomercato-milan-deciso-il-futuro-di-ibrahimovic-un-dirigente-puo-dire-addio/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, deciso il futuro di Ibrahimovic. Un dirigente può dire addio

Calciomercato Milan, deciso il futuro di Ibrahimovic. Un dirigente può dire addio

In attesa di capire se il Milan il prossimo anno giocherà almeno in Europa League, qualcosa sul futuro dei rossoneri si comincia a delineare lo scenario della squadra per la nuova stagione. Intanto Pioli e i suoi giocatori inseguono la qualificazione in Europa League, e intanto la società prova a programmare.

Milan, Ibrahimovic e Kjaer verso la conferma

Sembra delineato il futuro per Zlatan Ibrahimovic: il rendimento del campione svedese è soddisfacente, e la possibile qualificazione in Europa spiana la strada verso il rinnovo per un altro anno. A prevedere la conferma di Ibra in rossonero è La Gazzetta dello Sport. Al momento Zlatan è sotto contratto fino l 30 giugno, ma sarà decisiva anche la volontà del calciatore, che in caso di nuovo contratto potrebbe guadagnare di più.

Anche Kjaer resta, ma il futuro di Maldini è in dubbio

Ma si parla di futuro anche per il difensore Simon Kjaer. Anche per lui il rendimento sarebbe giudicato soddisfacente: il danese dovrebbe essere riscattato dal Siviglia per una cifra di 2.5 milioni. Invece, chi potrebbe dire addio è Paolo Maldini: il dirigente starebbe facendo i conti con divergenze in società, in particolare con l’ad Gazidis, col quale ci sarebbero vedute diverse. La Gazzetta dello Sport ipotizza un suo addio a fine stagione, che avrebbe comunque del clamoroso, vista l’importanza di Maldini nell’ambiente rossonero.

Leggi anche – Serie A, è ufficiale: Juventus-Inter e Milan-Genoa a porte chiuse: i dettagli del provvedimento

Leggi anche – Coronavirus, Milan-Genoa a rischio: la richiesta della Federcalcio

 

 

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

3 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

13 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

16 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

19 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

23 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

1 giorno ago