Jonathan David, obiettivo dell'Inter
L’Inter sta già lavorando al prossimo colpo di mercato per rinforzare la rosa in vista dell’estate. Jonathan David, trequartista, e all’occorrenza attaccante, del Gent rispetterebbe perfettamente i parametri del giocatore richiesto da Antonio Conte.
Nato a New York, David ha da poco compiuto 20 anni, ma appare già un predestinato. In 37 presenze stagionali, tra campionato, coppa ed Europa League, ha già realizzato 22 gol e messo a segno 10 assist. Lo statunitense è osservato da diverse società, tra cui quella nerazzurra.
Ad alimentare la speranza dei tifosi interisti e della stessa società del presidente Zhang, sono le parole rilasciate dall’agente di Jonathan David in una recente intervista per Het Laaste Nieuws. Nick Mavromas, ha dichiarato: “Il campionato belga è fantastico per i giovani giocatori ma il momento dell’addio è vicino e sarà in estate“.
Un’occasione d’oro per l’Inter, alla ricerca di un vice Lukaku da diversi mesi. Il valore di David si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma difficilmente il Gent farà partire per così poco uno dei suoi migliori talenti. Possibile un’asta al rialzo per il giovane americano, con i nerazzurri tra i protagonisti.
Leggi anche -> Coronavirus, Juventus-Inter possibile diretta tv in chiaro: gli aggiornamenti
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…