Una crew per presentare le maglie del Bali United
Una nuova stagione che comincia è sempre fonte di entusiasmo. Il calcio è uno sport ancora capace di conquistare i cuori, persino quelli dei più scettici: se dai noi in Italia sembrerebbe essersi un po’ persa l’essenza del gioco e della passione, colpa in parte del business che ruota attorno a questo sport, altrove si conserva ancora un barlume di euforia e voglia di stupire con semplicità. Chiedere al Bali United, in Indonesia: la squadra non ha mai raggiunto risultati soddisfacenti, eppure il tifo a sostenerla c’è sempre stato.
L’anno scorso, improvvisamente, la svolta: campionato di categoria conquistato e Bali United quotato in borsa. 21, 8 milioni di guadagno e i sogni cominciano a prendere forma: il brutto anatroccolo diventa cigno e decide di infiammare gli animi dei supporters. Così, il nuovo campionato – che li vedrà campioni – deve essere inaugurato in maniera speciale. Magari con delle maglie particolarissime, la loro peculiarità viene mostrata in un video celebrativo postato in Rete, in cui una celebre crew di ballerine locali infiamma l’animo dei tifosi con parole ben auguranti e un buon ritmo.
Se la proprietà voleva infiammare la piazza, c’è riuscita abilmente. Il contributo è già virale sui social con appassionati già pronti a seguire i passi e le partite di una squadra rigenerata. A volte, basta soltanto crederci un po’ di più, e il talento potrebbe fare il resto. Proprio come in una danza smodata che termina con la voglia di ricominciare. Più uniti che mai.
Leggi anche –> Eleonora Boi, altra foto in costume e i followers ringraziano
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…