Oggi è stata sicuramente una domenica insolita per la Serie A che, a causa dell’emergenza Coronavirus, ha giocato soltanto due partite. Gli altri campionati esteri però, come la Ligue 1, si sono disputati regolarmente. Il Psg, che chiudeva in serata la 26a giornata, ha offerto il solito spettacolo al Parco dei Principi, vincendo 5-3 contro il Bordeaux. Una partita almeno nel primo tempo, chiuso sul parziale di 2-2, più complicata del previsto. Poi è uscito tutto il talento e la classe della capolista che, per la seconda volta di fila, si è preso il lusso di lasciare Mauro Icardi in panchina.
Nel successo del Psg infatti manca la firma dell’ex attaccante dell’Inter, entrato soltanto a quindici minuti dalla fine al posto di Cavani, al contrario entrato nel tabellino dei marcatori. Il bomber uruguaiano, vicino all’addio a gennaio, ha ricevuto la maglia da titolare, segnato il momentaneo 1-1 e offerto un assist prima di lasciare spazio a Icardi.
L’argentino, dopo la panchina in Champions League col Borussia Dortmund, si è dovuto accontentare del finale di partita dove non ha lasciato il segno. In realtà avrebbe segnato il gol del 5-3, ma è stato annullato per fuorigioco, dopo il consulto del VAR. In ogni caso, la seconda esclusione di fila, è un’altro segnale di rottura con il tecnico Tuchel che potrebbe mettere fine alla sua avventura sotto la Tour Eiffel, aprendo un suo ritorno all’Inter.
Leggi anche – Allegri, rompe il silenzio: “Non c’è nulla con il PSG. Torno a settembre”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…