Tifosi Lecce (Getty Images)
Episodio estremamente spiacevole quello accaduto verso le 12:00 di quest’oggi lungo l’autostrada all’altezza di Cerignola. I tifosi del Lecce, diretti a Roma per assistere alla partita valida per la 25.a giornata di Serie A, hanno incrociato dei sostenitori del Bari, in viaggio per Castellammare di Stabia per la sfida contro la Cavese.
Stando alle prime ricostruzioni, i tifosi baresi avrebbero accerchiato quelli leccesi dopo aver posizionato sull’asfalto dei chiodi. Un agguato apparentemente premeditato, seguito da diversi attimi di paura.
I sostenitori del Bari a bordo di 4 autobus, secondo quanto riportato da diversi quotidiani leccesi, avrebbero sbarrato la strada agli acerrimi rivali. Diversi mezzi di trasporto appartenenti ai tifosi del Lecce sarebbero stati danneggiati e due pullman dati alle fiamme.
Sul posto si sono precipitati immediatamente gli agenti di polizia stradale, il personale di soccorso stradale e quello di Autostrade per l’Italia. Dalle notizie trapelate non ci sarebbero dei feriti.
Leggi anche -> Serie A, Highlights Lecce-Spal: gol e sintesi della partita | VIDEO
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…