Fan d'eccezione per Simone Inzaghi (Getty Images)
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Genoa-Lazio, lunch match terminato con una vittoria per i biancocelesti. Le reti di Marusic, Immobile e Cataldi hanno regalato 3 punti fondamentali per rimanere ancorati alla corsa scudetto e alla Juventus.
Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti partendo con un’analisi sulla gara di oggi: “Sapevamo che qui a Marassi non sono mai partite semplici. Abbiamo fatto un’ottima prestazione, forse avremmo dovuto essere più lucidi. Sulla nostra vittoria non penso che ci sia nulla da dire“.
In merito alla rosa ha aggiunto: “Cataldi, Marusic, Vavro, sono ottimi giocatori. Quest’ultimo si è dimostrato pronto per sostituire un veterano come Acerbi. Per un allenatore è sempre una grande soddisfazione. Acerbi ha avuto un problema giovedì, ma sul finire del riscaldamento il muscolo del polpaccio si è affaticato, abbiamo preferito non rischiare visto che mancano 13 partite alla fine”.
“Milinkovic-Savic e Luis Alberto? Ci mettono qualità e quantità. Alla base di tutto c’è un grande sacrificio. Anche Correa, Caicedo e Immobile stanno facendo un lavoro incredibile”, ha detto Inzaghi. Poi ha aggiunto: “Nel primo tempo abbiamo giocato bene la prima mezz’ora e poi siamo calati nei 15 minuti finali. Ho detto ai ragazzi di cercare il secondo gol con ferocia e ce l’abbiamo fatta”.
Leggi anche -> Serie A, Highlights Genoa-Lazio: gol e sintesi della partita | VIDEO
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…