Matuidi positivo al Coronavirus
Blaise Matuidi è finito nel mirino del Lione, il prossimo avversario della Juventus in Champions League. Dopo le parole del presidente Aulas, è arrivata l’ammissione anche del direttore sportivo Juninho Pernambucano, leggenda del club francese. Il grande specialista delle punizioni, intervistato a “Canal+ Sport”, ha confermato l’interesse per il centrocampista bianconero: “E un giocatore sottovalutato, ci manca un profilo di questo livello e ci piacerebbe portarlo a Lione, dove potrebbe anche diventare capitano. Nella mia carriera quando l’ho sfidato da avversario, mi ha sempre fatto una grande impressione. E’ calciatore completo, un leader nello spogliatoio e un combattente in campo”.
Il Lione è uscito allo scoperto per Matuidi, che un giorno potrebbe tornare in patria dopo la lunga esperienza al Psg. In questa stagione, la terza alla Juventus, sta trovando meno spazio delle precedenti e quest’estate si parlava già di un possibile addio dopo l’arrivo di Maurizio Sarri. Il classe ’87 è rimasto in bianconero ma la sua cessione è stata soltanto rimandata, magari alla prossima finestra di mercato.
D’altronde il suo contratto è in scadenza a giugno e finora non è stato ufficializzato alcun rinnovo, tanto che il francese rischia di liberarsi a costo zero tra qualche mese. Una situazione ideale per le sue pretendenti, su tutte la squadra di Rudi Garcia che inizia a tentarlo pubblicamente con dichiarazioni di grande stima e affetto.
Leggi anche – Spal-Juventus, Cristiano Ronaldo nella storia: altro record per il portoghese
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…