Allo stadio Artemio Franchi di Firenze, questa sera, i viola ospiteranno il Milan nel match valevole per la 25.a giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria. I viola hanno espugnato ‘Marassi’ con un roboante 5-1. Ai rossoneri, invece, è bastato il sesto gol stagionale di Rebic per piegare il Torino. Per la Fiorentina si è trattato si un successo importante che è arrivato dopo un periodo tutt’altro che facile. Prima della vittoria conquistata contro la Samp, infatti, la formazione allenata da Iachini aveva collezionato solo un pareggio e due sconfitte (tre se consideriamo anche la Coppa Italia). In casa, poi, i gigliati mancano l’appuntamento con i tre punti dal 12 gennaio, quando vinsero per 1-0 contro la Spal.
Il Milan, invece, dopo aver subito il primo ko del 2020 nel sentitissimo derby della Madonnina contro l’Inter, ha rialzato la testa come meglio non poteva. Oltre al successo ottenuto contro i granata, infatti, i rossoneri hanno anche fermato la Juventus nella semifinale d’andata di Coppa Italia. A testimonianza che, nell’ultimo mese e mezzo, qualcosa è cambiato nella testa dei giocatori. Gran parte del merito va dato senza dubbio a Stefano Pioli. Da quando il tecnico rossonero si è seduto sulla panchina rossonera, il Milan è diventata la squadra che ha ottenuto il maggior numero di clean sheet (7).
Fiorentina-Milan sarà visibile sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match valevole per la 25.a giornata di Serie A verrà trasmesso su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).
Fiorentina-Milan sarà trasmessa anche in diretta streaming su Dazn. Per assistere al match sarà necessario scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di Dazn e acquistare il ticket mensile dal costo di 9,99€.
Leggi anche -> Milan, Gazidis smentisce tensioni: le dichiarazioni sul futuro dei rossoneri
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…