Ryan Babel è diventato protagonista di un momento veramente esilarante durante la sfida tra Getafe e Ajax valida per i sedicesimi di finale di Europa League. Dopo un contrasto con Nyom, centrocampista del club spagnolo, il calciatore dei “Lancieri” si è gettato a terra per imitarlo, iniziando a zoppicare.
Babel avrebbe commesso fallo, ricevendo l’ammonizione, ma l’olandese non ha accettato la scelta arbitrale. Il classe ’86, convinto che il proprio avversario avesse simulato, ha deciso di mostrare tutta la sua rabbia con un’imitazione davvero particolare.
Ryan Babel si è gettato a terra copiando la caduta di Nyom, che ha anche rotolato dopo l’impatto. Una volta in piedi, il giocatore dell’Ajax ha iniziato a zoppicare come il suo avversario, accompagnandolo fuori dal campo. Un’interruzione che si è aggiunta al lancio dell’accendino che ha colpito l’autore del gol, Deyverson.
Al termine della partita, Babel ha dichiarato: “Non so se lo farei di nuovo, è qualcosa che succede nella concitazione del momento. Quel ragazzo è stato davvero fastidioso. Non sono impressionato dal Getafe. Giocheremo in casa e disputeremo una partita migliore con un arbitro diverso“.
Leggi anche -> Europa League, risultati 20 febbraio: vincono Arsenal e Leverkusen. Rimonta Rangers
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…