Totti e Ilary Blasi (Getty Images)
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno festeggiato i 40 anni di Silvia Blasi, sorella maggiore della conduttrice, con una festa in maschera nel periodo di carnevale. Numerosi gli invitati, tra amici stretti e personaggi più noti, tutti travestiti da personaggi della musica.
Da Freddie Mercury ai Beatles, passando per Renato Zero e Vasco Rossi. Proprio quest’ultimo è stato il travestimento scelto da Francesco Totti, che ha pubblicato un video nelle proprie storie di Instagram con la canzone “Senza Parole” in sottofondo. Cappellino, occhiali da sole e giubbotto di pelle hanno reso la trasformazione dell’ex capitano della Roma una delle migliori.
Chi ha fatto ancora meglio di Francesco Totti, è proprio sua moglie Ilary Blasi. La sorella della festeggiata ha scelto di travestirsi da Achille Lauro, con tanto di tatuaggi e mise usata dal cantante romano per la nota esibizione al Festival di Sanremo. La tutina color carne indossata dalla bella Ilary, ha reso subito virale il video pubblicato su Instagram, facendo impazzire i suoi fans.
Leggi anche -> Ilary Blasi incanta i followers in costume – FOTO
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…