Napoli, Gattuso: "Chiarito con Allan, penso a Balotelli non a Messi"
Gennaro Gattuso guarda oltre il Brescia, prossimo avversario del Napoli nella sfida di domani sera che apre la 25.a giornata di Serie A. “Per ora penso a Balotelli, non a Messi” ha detto il tecnico del Napoli, che ha chiarito con Allan, regolarmente convocato.
“L’avevo detto che non provavo rancore, si è fatto aiutare dai compagni ed è qui con noi. In settimana l’ho visto meglio, si è allenato decisamente meglio in questi giorni” ha detto Gattuso che ha glissato invece sulle conseguenze dell’ammutinamento del 5 novembre e sulla vicenda delle multe che ne è conseguita.
Convocato anche Lozano, che però non è al 100%. “Milik ha fatto tutto quello che doveva fare per essere convocato” ha aggiunto il tecnico del Napoli, che ha invocato ancora pazienza a proposito del recupero di Koulibaly. “Dobbiamo vedere il suo edema a che punto è e ascoltare le sue sensazioni. Non possiamo rischiarlo. Ho preferito fermarlo 7-10 giorni e poi vedere come si sente. Lui si conosce meglio di tutti e fra 5-6 giorni ci dirà come si sente“.
Gattuso ha avuto parole di elogio per Ghoulam e per Elmas, che ha “le qualità per giocare da esterno. Lo sto provando lì perché credo possa fare bene” ha spiegato. Il tecnico ha invitato la squadra a non fare calcoli, “perché in campionato abbiamo perso punti con le cosiddette piccole” ha aggiunto. Gattuso infatti si aspetta a Brescia una partita simile a quella contro il Cagliari.
Per il Barcellona ci sarà tempo, conclude. Anche se, ha detto, “tra passaggio del turno in Champions e qualificazione in Europa League preferisco senza dubbio l’Europa League“.
I CONVOCATI:
Leggi anche – Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz: pronta una super clausola rescissoria. Le cifre
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…