Alla Ludogorets Arena, questa sera, la squadra di Vrba ospiterà l’Inter nel match d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. I padroni di casa sono reduci dalla roboante vittoria conquistata contro il Brotev Vratsa. Nel campionato bulgaro il Ludogorets sta dominando. Quando mancano sette giornate al termine, i biancoverdi sono primi con 51 punti (15 vittorie e 6 pareggi), a +7 sul Levski Sofia. La squadra di Vrba finora ha brillato anche in Europa League. Il Ludogorets, infatti, è arrivato ai sedicesimi di finale dopo aver superato un girone di ferro con Espanyol, CSKA Mosca e Ferencvaros.
Per quanto riguarda l’Inter, invece, i nerazzurri stanno attraversando un periodo non semplice. Nell’ultimo turno di campionato, gli uomini di Antonio Conte hanno perso lo scontro diretto contro la Lazio, scivolando così al terzo posto in classifica, a -3 dalla Juventus. A questo, poi, va aggiunto anche il ko subito pochi giorni prima nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Napoli. È la prima volta in stagione che i nerazzurri subiscono due ko di fila. Questa sera, dunque, Lautaro e compagni avranno la possibilità di ripartire, conquistando un risultato importante in una competizione che, vista la qualità della rosa nerazzurra, è da considerarsi alla portata degli uomini di di Conte.
Il match tra Ludogorets e Inter sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (253).
Ludogorets-Inter potrà essere seguita anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, pc, tablet, smartphone, PS4 e Xbox. Per farlo basterà scaricare gratuitamente dagli store digitali le app di Sky Go o Now Tv.
Leggi anche -> Inter, Handanovic pronto a tornare: in campo con la Sampdoria ?
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…