Juventus, il mancato arrivo di Haaland nel 2017
Erling Haaland è il giocatore del momento. Autore di una splendida doppietta nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Paris Saint Germain, il classe 2000 è già diventato una stella nel Borussia Dortmund.
I numeri dell’ex Salisburgo sono impressionanti: 10 gol in Champions, 11 in 7 partite dal suo arrivo a Dortmund e 39 complessivi dall’inizio della stagione. Il norvegese è una vera macchina da gol e di record infranti.
Erling Haaland è stato vicinissimo a trasferirsi alla Juventus nel mese di gennaio. Mino Raiola ha spiegato le motivazioni del suo mancato passaggio in bianconero, ma l’attaccante del Borussia Dortmund ha sfiorato un accordo con la “Vecchia Signora” già nel 2017.
Tuttosport ha raccontato che il giocatore e suo padre, nonché agente, sono entrati in contatto con Pavel Nedved e Fabio Paratici già 3 anni fa. Haaland giocava nel Molde e il suo futuro sembrava già scritto: la Juventus aveva trovato l’accordo con il club e mancava solamente il dettaglio sullo stipendio per il giocatore. I 3,8 milioni richiesti, però, vennero considerati eccessivi dalla dirigenza bianconera, che fece saltare l’affare. Un’occasione sprecata, che avrebbe cambiato per sempre la storia e la carriera di Haaland.
Leggi anche -> Haaland, più veloce di Bolt, forte come Ivan Drago: sul web è virale
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…