La Milano Fashion Week è cominciata, nel capoluogo lombardo – per qualche giorno – le tendenze di glamour e lifestyle influenzeranno tutto il mondo. Al cospetto del Duomo c’è chiunque abbia a che fare con la moda che sia famoso o semplicemente appassionato di abbigliamento e stilisti non fa differenza. L’importante è esserci: citando Giorgio Armani, l’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare.
Elisabetta Canalis infiamma la Fashion Week, scatto in “topless” per l’ex velina
Elisabetta Canalis, con questo principio, sarà annoverata fra le più eleganti della manifestazione: l’ex velina, che attualmente vive in America, è tornata in Italia per l’occasione e ha mandato in tilt il traffico lombardo. Colpa – o merito, a seconda dei punti di vista – del suo outfit. La celebre showgirl sarda si è presentata con una giacca maculata sotto la quale aveva una maglietta trasparente che metteva in evidenza i seni.
La giornata milanese è stata piuttosto ventosa, malgrado il sole, è bastata una ‘carezza’ atmosferica per spalancare la giacca della Canalis e mostrare pienamente le sue “grazie” ai passanti: lei, con nonchalance, ha proseguito a camminare in modo austero e scanzonato ed ha preso parte ai vari panel di sfilate avendo un posto d’onore fra gli spettatori. Lo spettacolo, però, è accaduto fuori dalle passerelle. Per più di qualcuno, stavolta, è andata meglio così.
Leggi anche –> Totti, si veste da Vasco Rossi, Ilary da Achille Lauro. VIDEO virali sul web