E’ raro sentire che un personaggio come Cristiano Ronaldo possa elogiare un altro giocatore attualmente in attività. Il caso di Kylian Mbappè, però, rappresenta un’eccezione ad una regola non scritta. CR7 ha esaltato le doti del giovanissimo attaccante francese in un video registrato per la Nike.
In compagnia di un bambino, Ronaldo ha presentato un nuovo modello di scarpette, la cui creazione è stata ispirata dalle “Mercurial” già indossate dallo stesso fuoriclasse portoghese e proprio da Kylian Mbappè.
Cristiano Ronaldo incorona Mbappè come erede
Sarà stato solamente uno spot pubblicitario, ma le parole usate da Cristiano Ronaldo nei confronti del 21enne, già Campione del Mondo da due anni, hanno sicuramente un peso specifico. “Mbappé è il presente e il futuro del calcio. E’ veloce ed è un calciatore fantastico. Il futuro è tutto suo”.
Un’incoronazione come suo possibile erede, quella fatta dal 5 volte Pallone d’Oro. Difficile sapere se Mbappé seguirà le orme del portoghese, magari con un futuro al Real Madrid e alla Juventus, l’unica certezza è la dote naturale dell’attaccante in maglia PSG, che anche in questa stagione sta superando record e realizzando un numero impressionante di gol e assist.
Cristiano Ronaldo sur Kylian Mbappé : « Kylian est le futur et le présent, c’est un joueur fantastique et il est très rapide. »
Une séquence qui va ravir le jeune crack français, qui est fan de CR7 🥰pic.twitter.com/iE2xpD7NuS
— La Minute Football (@minutefootball) February 19, 2020
Leggi anche -> Mbappè come Cristiano Ronaldo e Messi, PSG prepara il rinnovo super. I dettagli