Lapo Elkann chiama Cristiano Ronaldo, stavolta la Juventus non c’entra. O meglio, non è la protagonista principale. L’industriale, infatti, ha convocato il campione lusitano nei suoi uffici dell’Italian Indipendent per mostrargli la nuova collezione di occhiali creata proprio in onore di CR7. Prende il nome di CR7Eyewear.
Cristiano Ronaldo testimonial insieme a Lapo Elkann: lo spot degli occhiali è virale
Cristiano Ronaldo ispiratore dentro e fuori dal campo per Lapo Elkann, al punto che lo ha voluto nello spot di presentazione dei nuovi modelli di occhiali: un video lancio che illustra la nuova collezione. Lapo e Cristiano a confronto, non c’è partita ma solo opportunità: i modelli verranno presentati in anteprima mondiale tra pochi giorni a Mido 2020 e la presenza dell’ex Blancos impreziosisce ancora di più l’evento. Proprio il campione bianconero ha condiviso il video di presentazione sui suoi profili social ringraziando l’imprenditore: “Mi sono molto divertito sul set con Lapo”, ha scritto il fuoriclasse. I due – è il caso di dirlo – hanno ‘buon occhio’ per gli affari.
Insieme a @cristiano abbiamo creato la collezione #CR7Eyewear che tra qualche giorno sarà presentata in anteprima mondiale a #mido. Ecco una prima preview dello splendido lavoro di squadra 👓 Grazie a #CR7 e a tutto il suo Team e al Team di #ItaliaIndependent #UNITEDWEWIN 🇵🇹 🇮🇹 pic.twitter.com/Zt6F2hd1uY
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) February 20, 2020
Leggi anche –> Elisabetta Canalis sotto il vestito…niente. La foto in “topless” alla Fashion Week