Thiago Silva potrebbe lasciare il Paris Saint Germain per tornare al Milan. L’indiscrezione di mercato è stata lanciata dallo stesso agente del giocatore in una recente intervista. Il brasiliano è approdato in Francia nel 2012, lasciando proprio il club rossonero per oltre 40 milioni di euro.
Dopo circa 8 anni all’ombra della Tour Eiffel, il centrale potrebbe non rinnovare il contratto in scadenza e scegliere una “nuova” destinazione. Thiago Silva, infatti, ha mantenuto ottimi rapporti con il Milan e nonostante i suoi 35 anni un suo ritorno sarebbe certamente gradito dalla tifoseria.
Ad alimentare le chance di una seconda avventura in rossonero per il difensore, è stato il suo agente Paulo Tonietto: “Al momento non abbiamo parlato di rinnovo con il PSG. Thiago vorrebbe proseguire il suo percorso in Francia, ma non scarta ulteriori possibilità. Con il Milan ha un grande rapporto da sempre e se non rinnovasse con il Paris Saint Germain tutto sarebbe possibile“.
Porte aperte dunque per Thiago Silva. Il capitano del PSG ritroverebbe Zlatan Ibrahimovic, suo compagno sia in rossonero che a Parigi, e i due dalla prossima stagione potrebbero guidare la squadra verso l’Europa che conta.
Leggi anche -> Calciomercato Milan, Thiago Silva non rinnova col Psg: gli aggiornamenti
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…