Serie A, rinviate 3 partite per Coronavirus: cosa succede al fantacalcio
Nella splendida cornice del ‘Meazza’, questa sera, l’Atalanta sfiderà il Valencia nella sfida valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Gli orobici arrivano a questo match in forma smagliante. Tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite di campionato. Tredici gol segnati e solo quattro subiti. L’Atalanta ha tutte le carte in regola per giocarsi il passaggio del turno. Le gare di ritorno del girone di qualificazione, d’altronde, lo dimostrano. Se nelle prime tre uscite europee, gli uomini di Gasperini hanno pagato l’inesperienza in un palcoscenico impegnativo come quello della Champions, nelle successive tre, i nerazzurri hanno compiuto un miracolo, conquistando una qualificazione di fatto insperata.
Dall’altra parte, poi, c’è il Valencia. Gli spagnoli, al contrario dell’Atalanta, stanno vivendo un periodo complicato. Due sconfitte nelle ultime tre partite. L’ultima vittoria risale al 1 febbraio contro il Celta Vigo. In Champions League, però, il cammino dei ‘Pipistrelli‘ è stato sorprendentemente positivo. Il Valencia, infatti, ha chiuso il girone al primo posto, superando la concorrenza di Chelsea e Ajax. Finora, poi, fuori casa gli spagnoli non hanno mai perso, conquistando 2 vittorie e un pareggio.
Atalanta-Valencia, sfida valevole per l’andata degli ottavi di Champions League, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. La sfida in programma questa sera alle ore 21:00 sarà trasmessa su Sky Sport Uno (201 del decoder Sky e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252).
Atalanta-Valencia potrà essere seguita anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, pc, tablet e smartphone, scaricando gratuitamente dagli store digitali le app di Sky Go o Now tv.
Leggi anche -> Champions League, Oliver per Atalanta-Valencia. L’arbitro che fece infuriare Buffon
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…