Napoli, Milik e Koulibaly infortunati: le novità
Novità in casa Napoli sugli infortuni di Arkadiusz Milik e Kalidou Koulibaly. I partenopei hanno fornito degli aggiornamenti nel report pubblicato sul sito ufficiale al termine dell’allenamento di oggi, in vista dell’anticipo contro il Brescia valido per la 25.a giornata di Serie A.
Koulibaly è fermo dalla scorsa settimana a causa di un problema alla coscia che l’ha tenuto fuori dalle sfide contro Inter, nella semifinale d’andata di Coppa Italia, e Cagliari nell’ultima giornata di campionato vinta dagli azzurri. Milik, invece, ha saltato solamente il match della Sardegna Arena, lasciando posto a Mertens.
“Arkadiusz Milik ha svolto allenamento con il gruppo saltando solo la partitina finale”, questo quanto scritto dal Napoli nel report odierno. Possibile, dunque, che l’attaccante polacco rientri in tempo per la partita di Brescia. Poi prosegue: “Non si sono allenati Llorente e Koulibaly per l’influenza“. Sembrerebbe essere ormai risolto il problema fisico per il difensore senegalese, che però è stato colpito da un attacco influenzale. Resta in dubbio per venerdì.
“Terapie e lavoro personalizzato in palestra per Hysaj“, difficile che dunque prenda parte al prossimo impegno con i compagni. Prosegue il recupero di Lozano, possibile la sua convocazione per la partita contro il Barcellona in programma la prossima settimana.
Leggi anche -> Calciomercato Napoli, tutti vogliono Mertens: la reazione di De Laurentiis
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…