Milan, Matteo Gabbia commenta l'esordio in Serie A
Matteo Gabbia, giovane difensore del Milan, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il suo esordio in Serie A. Il 20enne ha sostituito Simon Kjaer infortunato durante la partita contro il Torino e venendo scelto da Stefano Pioli al posto di Musacchio, vittima di un problema al polpaccio.
Il centrale ha disputato un’ottima gara nonostante la forte pressione del debutto a San Siro e in merito alla vittoria ottenuta ha dichiarato: “Dobbiamo continuare su questa squadra. Da domani lavorerò al 100% come sempre, per farmi trovare pronto. Poi vediamo”.
Matteo Gabbia, che ha ricevuto i complimenti di Pioli nel post gara, ha voluto spendere belle parole per il suo allenatore: “Lo ringrazio perchè mi aiuta sempre e con me è buono. Prima di entrare mi ha spiegato i concetti della difesa e mi ha detto di stare tranquillo”.
Sull’esordio ha aggiunto: “Ho sempre visto San Siro come un sogno e stasera si è realizzato, sono contento. Mi alleno tutti i giorni per farmi trovare pronto e ringrazio i compagni della Lucchese che mi hanno aiutato a crescere lo scorso anno e quelli che oggi mi danno una mano. Ora penso a sabato che è la cosa più importante, rimanendo con i piedi per terra e facendo finta che non sia successo nulla”.
Leggi anche -> Serie A, highlights Milan-Torino: gol e sintesi partita – VIDEO
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…