Siparietto tra Pioli e Musacchio che non è sfuggito alle telecamere di Sky Sport nel corso di Milan-Torino, match del lunedì di Serie A. Deve uscire Kjaer sul finale di frazione, Pioli fa segno al collega di entrare, ma quest’ultimo si rifiuta categoricamente.
Fastidio al polpaccio, questa sarebbe la ragione secondo cui Musacchio avrebbe rifiutato l’ingresso in campo. Lo sguardo di Pioli, però, non è dello stesso avviso. Non è la prima volta che i rossoneri hanno a che fare con situazioni del genere: chiedere a Gattuso che, l’anno scorso, ha dovuto contenere – alla sua maniera – il disappunto di Bakayoko. Al posto del danese subentra Matteo Gabbia all’esordio in Serie A. Panchina del Milan sempre più rovente, e non c’entrano solo i risultati.
Sky Sport, inoltre, riporta – attraverso il suo inviato sul campo – come Pioli avesse mandato precedentemente Musacchio a scaldarsi e quest’ultimo non abbia battuto ciglio. Dopo 10-15 secondi di perplessità, con relativo disappunto del mister rossonero, è entrato il collega Gabbia. Musacchio nel secondo tempo non è rientrato dagli spogliatoi.
Leggi anche –> Pogba, Raiola attacca Solskjaer: “Non è suo. È frustrato”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…