Coronavirus, rinviata anche Torino-Parma a data da destinarsi
Milan-Torino in campo nel posticipo di lunedì 17 febbraio, valido per la 24.a giornata di Serie A. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta in rimonta nel derby contro l’Inter e dal pareggio con la Juventus nella semifinale d’andata di Coppa Italia e cercano tre punti preziosi per agganciare il sesto posto valido per l’Europa League e accorciare le distanze dalla Roma, quinta e potenzialmente a -4.
Momento molto complicato per il Torino. Dopo l’esonero di Walter Mazzarri, i granata hanno perso anche in casa contro la Sampdoria nel debutto in panchina di Longo. Belotti e compagni perdono da 5 partite consecutive tra campionato e Coppa Italia e mancano il successo dall’1-0 al Bologna dello scorso 12 gennaio.
Il match tra Milan e Torino in programma dalle 20:45 di oggi, 17 febbraio, e valido per la 24.a giornata di Serie A, verrà trasmesso in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite) con telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Al termine del match approfondimenti nello studio condotto da Marco Cattaneo con interviste e highlights.
La partita tra Milan e Torino, potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Il servizio è raggiungibile al sito skygo.sky.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione gratuita per smartphon e tablet. Possibilità di acquisto per i non abbonati su Now Tv dopo essersi registrato al servizio.
Leggi anche -> Calciomercato Milan, Donnarumma: rinnovo complicato. Chi può sostituirlo
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…