Juventus%2C+infortunio+Pjanic%3A+confermato+affaticamento+all%26%238217%3Badduttore.+Il+comunicato
calciotodayit
/2020/02/17/juventus-pjanic-visite-mediche-in-mattinata-la-situazione/amp/
Serie A

Juventus, infortunio Pjanic: confermato affaticamento all’adduttore. Il comunicato

Infortunio Pjanic, visite mediche al J Medical. Attesa per il responso degli esami

Con il fiato sospeso sulle condizioni di Miralem Pjanic. Il centrocampista è uscito dal campo ieri, poco meno di sette minuti giocati contro il Brescia, poi il dolore all’adduttore e il gesto del cambio alla panchina bianconera e la resa. Oggi il comunicato del club conferma il problema all’adduttore destro ma meno grave del previsto.

Pjanic comunicato della Juventus:

“Gli esami diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari per Miralem Pjanic, uscito anzitempo ieri dal campo durante Juve-Brescia: per il giocatore è stato riscontrato un lieve affaticamento all’adduttore destro. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni”.

Pjanic al J Medical in mattinata

Pjanic è arrivato questa mattina verso le 11 al J Medical per sostenere gli accertamenti e test medici al fine di valutare le condizioni del centrocampista bianconero. Mezz’ora di esami. Il problema c’è ma sembra che ci sia meno apprensione del previsto. Tra Champions League e volata Scudetto la Juventus è attesa da un mese molto importante dove Sarri, la società e il popolo della Juve si attendono risposte positive sul campo. Per questo motivo si spera che i problemi riscontrati dal mediano ieri non siano niente di preoccupante, e nemmeno il riacutizzarsi del vecchio problema accusato sempre agli adduttori a metà novembre. La Juventus in questo mese verità per le ambizioni bianconere ha bisogno del suo regista principe al meglio. Intanto il comunicato del club fa ben sperare per un recupero breve, magari proprio per la partita di Champions contro il suo ex Lione.

Leggi anche >>> Juventus, Pjanic infortunato: diagnosi e tempi di recupero

 

Raffaele

Giornalista Professionista nel DNA. Sono cresciuto passando dal Super Tele al Super Santos, dal Tango ai vari palloni di cuoio. Dal cemento della strada, oratori, campi in terra, l’erba dei parchetti… Unico rimpianto non aver visto giocare dal vivo Johan Cruijff. Il pallone è come una bella donna, irresistibile. Ho questi vizi qui.

Share
Published by
Raffaele

Recent Posts

  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

35 minuti ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

10 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

13 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

17 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

21 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

1 giorno ago