I tifosi dell’Inter non hanno gradito la sconfitta contro la Lazio. I nerazzurri hanno ceduto in un altro scontro diretto potenzialmente decisivo, come già successo in campionato contro la Juventus all’andata e in Champions League contro Borussia Dortmund e Barcellona.
Con la sconfitta in rimonta all’Olimpico, l’Inter è scivolata al terzo posto in classifica. In Europa, dopo il terzo posto nel girone di Champions, il suo cammino continua in Europa League a partire dalla sfida dei sedicesimi contro il Ludogorets. In più, i nerazzurri dovranno giocare contro corrente il ritorno della semifinale di Coppa Italia dopo la sconfitta in casa all’andata contro il Napoli.
Inter, i tifosi contestano la gestione di Conte
I tifosi contestano la gestione della squadra, la scelta di tenere a lungo in panchina Eriksen per schierare titolare Vecino contro la Lazio, come nel derby, e del mercato. Dopo i rinforzi voluti nella rosa a centrocampo e sulle fasce, infatti, l’infortunio di Handanovic ha complicato i piani di Conte, costretto a schierare in una fase determinante della stagione un portiere come Padelli che non giocava da oltre tre anni.
Se la stagione dovesse concludersi senza trofei, il suo primo campionato all’Inter si rivelerebbe non così positivo come molti avrebbero sperato.
Cioè mai.#ConteOut https://t.co/fToAUZnc4P
— Maestri Mattia (@mattiamaestri46) February 15, 2020
Coppa italia: fuori come l’anno scorso.
Champions: fuori come l’anno scorso.
Campionato: +8 punti.
Beh per uno che stanno pagando 12 mln (tra i primi 5 in europa) non male.
Quindi di che stai parlando? #conteout— Gianfranco Tartaglia (@gta1981) February 17, 2020
Abbiamo dato via #Politano quando con lui si poteva fare un 3-4-3 Conte e molto pompato ma non e tutta questa grandezza #Conteout
— Joel D’Emanuele (@JoelDEmanuele) February 17, 2020